lunedì 16 febbraio 2009

Mini album da borsetta



Capita a molte di trovarsi per caso con qualcuno che ci chiede quanto sono cresciuti i nostri figli e se abbiamo una foto da mostrare.

Le mamme di solito hanno sempre una foto nel portafoglio, mezza consumata, da esibire con orgoglio, noi mamme creative andiamo oltre, e quando ci capita tiriamo fuori dalle nostre microborsette (come delle magiche Mary Poppins moderne) fantastici album scrapposi delle forme più disparate.
Io ho scelto questo, un mini book con le ultime foto di mia figlia, ricavato da un progetto free, erano in realtà già predisposte come quick project, ma io ho preferito farlo con le mie carte.



Vero è che potete sbizzarrirvi con i soggetti: persone care, animali, luoghi,oggetti, tutto quello che vi va di portarvi appresso in borsa che possa farvi sorridere anche davanti alle giornate più complicate.
Se volete cimentarvi il link free da cui scaricare il progetto non e' più disponibile ma con un pò di fantasia può esservi d'aiuto anche solo questo template:

Ciao!

Patty

Nessun commento:

Posta un commento