mercoledì 25 febbraio 2009

Buon 9° Compleanno Crafteria!!

Tutto iniziò con una mail.. era il 23 febbraio 2000 quando mandai una mail nella mailing list di IHF cercando compagne che, principianti come me nel punto croce, volessero cimentarsi con un Round Robin…
Con mia grande sorpresa qualcuna accettò la proposta e così dopo un anno circa avevo in casa una bella tela ricamata dalle mie nuove amiche e soprattutto avevo incontrato la loro amicizia!
Sono passati 9 anni da quel giorno, qualcuna ha deciso di lasciare il gruppo ma altri nuovi arrivi hanno arricchito in modo notevole la nostra “ famiglia”:
abbiamo maestre scrappers straordinarie, colonne portanti del mondo dello scrap, abbiamo quilters magnifiche dalle mani d’oro, maestre di cucina eccezionali, mostri sacri delle paste sintetiche, maghe nel creare di tutto, e scovatrici eccezionali di idee sul Web.
Molte le conoscete sicuramente per via della loro partecipazione attiva nei vari siti, altre sono fatine speciali anche se lontano dai riflettori di internet.
Condividiamo insieme non solo gli hobbies, ma ogni piccolo attimo della nostra vita, e quando il pc di una rimane spento per più del dovuto ecco che la squadra soccorso si attiva per rianimare l’entusiasmo che un brutto momento passeggero rischia di spegnere.
E oggi dopo tutto questo tempo sono qui a ringraziarle tutte per il grande contributo che hanno dato alla mia vita, sono amiche speciali, sempre in grado di ascoltare, di dare consigli, di kazziare quando è il momento, di ridere insieme e di correre quando c’è bisogno.
Sono le mie amiche di Crafteria, e non riuscirei a vivere senza…


Buon Compleanno Stelline!!!

Baci sbrillucicosi
Patty

4 commenti:

  1. grazie Patty!!!
    e buon compleanno anche a te (tanto so già che mi dimenticherò di farteli in diretta, ne approfitto...)
    marina

    RispondiElimina
  2. grazie di cuore!!!! una bella amicizia lunga 9 anni (io un pò meno) ma quante cose gioiose e dolorose insieme..... un bacio grande Ely

    RispondiElimina
  3. oh mammaaaaaaaaaaa GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    che bellissima sorpresa, ho la pelle d'oca:) ah....stelline io oggi a Vicenza la Patty me la sono sbaciucchata dal vivo :) e l'anno prossimo...DECENNALE...si festeggia!!!!!!!!!!!!
    mommi

    RispondiElimina
  4. ci sto al festeggiamento del 10°, cominciamo ad organizzarci!
    ;o)))

    RispondiElimina