domenica 8 marzo 2009

E' bianca con i pallini rossi...

Ed ecco ….la Pimpa!!!Era da un po’ che ci pensavo e il progetto non è ancora concluso perché in programma c’è pure un vestitino, ma per accontentare Sara le ho creato la sua maglietta personale di Pimpa, anche perchè stranamente in giro non se ne vedono proprio, alla faccia di tutti gli altri personaggi che spopolano sia nell’abbigliamento da bimbi che da grandi.

Non è venuta benissimo perché forse non ho usato i pennarelli adatti, ma a noi piace tanto lo stesso, vero Sara?

Ciao!

Patty

2 commenti:

  1. la maglietta e' veramente fantastica ... e la modella e' proprio SPECIALEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Ma com'e' bella la Sarababy !!!!

    RispondiElimina
  2. …Amica Mia!! Ma allora è vero!! L'espressione "pozzo di san Patrizio", che fin’ora tutti hanno utilizzato per alludere a ricchezze infinite, non fa riferimento ad una leggenda…è proprio qui e io ci sto dentro bazzicando per il tuo meraviglioso blog!! Per la verità, da tempi non sospetti, io c’avevo visto lungo che, sotto sotto, in quella bella ragazzina dal sorriso ammaliante, c’erano qualità che prima o poi sarebbero uscite fuori…ed ecco qua..un’opera d’arte dopo l’altra. Una però si distingue tra tutte le altre.. la tua Opera d'arte!

    Buon Onomastico.
    Cristian.

    RispondiElimina