domenica 1 marzo 2009

37 motivi per essere felice della vita!!

Buon compleanno a me!
E grazie per tutti gli auguri che ho ricevuto ieri, mi hanno scaldato il cuore!
Io ho sempre amato il giorno del mio compleanno, mi piace l’idea che per un giorno i miei cari si ricordino tutti di me e che nei miei riguardi ci siano solo sorrisi e serenità.
Sarà che non mi sento vecchia, sarà che mi piace sentirmi dire che non dimostro l’età che ho, sarà che amo la vita e quindi non posso che essere felice di essere nata, fatto sta che credo di aver contagiato pure mia figlia con questo entusiasmo, e ieri mattina mi sono sentita avvampare quando nello spogliatoio della piscina, ha detto ad alta voce “sapete che oggi è il compleanno di mia mamma?”…….per fortuna che era l’ora del corso bambini per cui le altre mamme hanno capito e sono state al gioco!!
E per festeggiare la sera ho fatto una bellissima torta, modestamente per essere la mia prima meringata gelato è venuta proprio bene e anche i miei ospiti hanno gradito, era davvero proprio buona!!!


E da oggi… buoni propositi e un pizzico di saggezza in più!!!
Ciao
Patty

1 commento:

  1. bhe innanzitutto auguroni!! :o) Il tuo entusiasmo per il compleanno è contagioso....mi hai fatto venir voglia di compleanno anche a a me ;o)....mmmmhh la torta sembra davvero ottima!!

    RispondiElimina