domenica 19 aprile 2009

Voglia di colore!!

Ah, la primavera, il calore che ci entra nelle ossa e i colori che ci rallegrano la giornata....

Non ho resistito e alla prima occasione ho fatto prendere forma ad un paio di stoffe ikea che poltrivano nel cassetto.... una è realizzata di mia fantasia, mentre l'altra è nata grazie ai consigli passo passo di una blogger che ha carinamente messo a disposizione i suoi progetti... il link è il seguente : http://lulalouise.blogspot.com/2008/01/reversible-shoulder-bag-tutorial.html.



Non vedo l'ora di poterle usare ( oggi è una pietosa domenica di pioggia..) per portare in giro il mio pizzico di arcobaleno!
Patty




3 commenti:

  1. proprio deliziose, Pattyna, non saprei quale scegliere tra le due! E tanto, tanto allegre e colorate!

    RispondiElimina
  2. brava Patty sono davvero bellissime e colorate!!!! ora vado a vedermi il link ;-) baci!

    RispondiElimina
  3. Ciao io sono Laura...
    belle le tue borse! è davvero carine e colorate!
    Ho trovato il link al tuo post cercando i pattern di Lula Louise...
    Se ti va passa a trovarmi sul mio blog, anche io sto preparando nuove borse :D

    Laura - CheBirba

    RispondiElimina