lunedì 19 novembre 2012

Una torta da leccarsi le dita

Domenica 11 c'è stata in paese la festa di San Martino, e come ogni anno tra le varie attivtà ci sono le gare di torte, di adulti e bambini.
L'anno scorso abbiamo partecipato Sara ed io ( ma poi il premio e l'attestato lo ha vinto lei!) e abbiamo vinto il primo premio con la torta arcobaleno.
Quest'anno ci abbiamo riprovato con la torta al cioccolato ricoperta di glassa e codetta colorata, l'abbiamo chiamata torta allegra perchè questo ci sembrava, buona e allegra!
.............e Sara ha vinto il primo premio con tanto di bacio del sindaco!!
e se posso dire la mia... mi hanno chiesto le mie amiche cosa ho vinto io visto che un pochino di merito ce lo avevo.. ho risposto che vedere:
- la gioia di Sara nel suo momento di gloia
- la felicità di vedere le mie fette di torta vendute per beneficenza
- la soddisfazione di vedere la gente leccarsi le dita mangiando la nostra torta...
NON HA PREZZO!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento