mercoledì 26 ottobre 2011

Idee per halloween 2011

Quest'anno non ho molta energia per addobbare alla grande la mia casa per halloween, ma qualcosina è d'obbligo, per Sara, per tradizione e per scaldare di arancio i nostri cuori!
Così mentre ho deciso di riciclare l'abito di carnevale di Sara in una gattina streghetta, per le nuove creazioni 2011 ho pensato di usare la carta e grazie ai preziosi consigli trovati su questo sito http://www.homedit.com/colorful-diy-paper-pumpkins/.
Ho preso al volo ( il mio motto è minimo sforzo massima resa)due cartelline arancioni e ho tagliato tante striscioline da 1 pollice per lungo per la zucca grande e sul lato corto per quella piccola..
Ecco sotto quello che ne è uscito


Ciao! 

2 commenti:

  1. che belle che sono! davvero di grande effetto!

    RispondiElimina
  2. Eh si cugina sono proprio belle...fanno pandan con le mie...!!!!

    RispondiElimina