giovedì 1 luglio 2010

Andiamo sul personale

Una cosa non ho ancora raccontato di me....
Mi presento: piacere Patrizia, 38 anni, una figlia di 5 anni, ....single.........
Vi potrei raccontare una storia, iniziata con un grande amore, con le incomprensioni tipiche delle giovani coppie, lasciato, ripreso e finito con un vagito, un fiocco rosa alla finestra e un benvenuto ufficiale nel mondo delle mamme single, ma di quelle che non passano nemmeno per la porta del matrimonio o della convivenza, di quelle che si portano a casa il fagottino da sole e sempre da sole iniziano questa nuova avventura chiamata " essere genitori".
Io per la verità sola non lo sono stata mai, l'appoggio della mia famiglia è stato grande, l'affetto degli amici mi colma di gioia, la mia bimba è un gioiello di serenità,ma ci sono tante domande a cui non so rispondere, ci sono tanti specchi a cui ho paura di affacciarmi.........
La forza la prendo dal mio modo di vedere la vita in chiave positiva, dai sorrisi di mia figlia, dagli abbracci e dai suoi baci, dalle risate che ci facciamo insieme ed insieme andiamo avanti.
Vi racconterò e ci racconteremo spero tante storie, magari confrontando i nostri pensieri e facendo perchè no, anche nuove amicizie.
Mi fa molto ridere il termine " ragazza madre" perchè a 38 anni ragazza non mi sento più di tanto, ma poco importa, basta camminare a testa alta e sognare il nostro mondo perfetto!

1 commento:

  1. io qeusta mamma la conosco davvero ed è meravigliosa come la sua Sara!

    RispondiElimina