martedì 16 febbraio 2010

Ali fatate per una bimba speciale

Carnevale..
E come poteva vestirsi la mia polpetta se non da fatina Trilli???
Cosi anche per quest anno abbiamo proseguito con la tradizione di fare un vestitino hand made…
Con un po’ di pannolenci io e mia mamma abbiamo cucito l’abito, ma le ali?
Avevo pensato di usare un’anima in ferro e ricoprirle con delle calze in nylon, ma poi, la stessa sera, mi sono messa a raccogliere tutti i vestitini delle Barbie che Sara aveva seminato per casa e come un’illuminazione mi si è scatenato l’ormone creativo nel vedere un vestitino con delle ali cucite in plastica rigida…
Quindi con un foglio di plastica trasparente, un elastico tondo, e un pennarello indelebile color argento per fare dei ghirigori sulle ali, un bel po’ di glitter spray ed ecco delle perfette e fatose alette sbrillucicose!
Patty

Nessun commento:

Posta un commento