sabato 1 agosto 2009

Cuciniamo...

.. e io non vedo l'ora! anche se mi sa che sarà come tirarsi la zappa sui piedi...
Per chi non lo sapesse io sto sistemando casa e il primo step concluso in tema di arredamento è stata la cucina..
ci sono voluti ennesimi giri per mobilifici, interminabili serate al pc navigando cercando ispirazione, e alla fine è uscita fuori bianca e rossa!
Mi piace un sacco! più la guardo e più mi piace e mi dispiace quasi che non ci mangeremo dentro...
Sarà conclusa con qualche chicca creativa uscita dalle mani uncinettose di mia mamma che vi mostrerò appena fatte promesso!!!

Le foto sono pietose anche perchè doveva ancora essere pulita, ma tanto per condividere...
vi piace?

Patty


1 commento:

  1. si che mi piaceeeeeeeeeeee!!!!!!!
    e non vedo l'ora di vederla dal vivo!

    RispondiElimina