mercoledì 28 ottobre 2009

Block notes ad anelli

Dopo lungo letargo riemergo finalmente!
Ho un bel po’ di cose da raccontare, qualche cosina craftosa da presentarvi..
Un passo alla volta…
Per il compleanno di Sara a fine settembre ho portato a scuola degli ovetti di cioccolato, sorpresa Trilli per le bimbe e Wall-e per i maschietti, assieme ad una matita colorata.
Ai bimbi è piaciuto molto e visto che non si può più portare a scuola torte fatte in casa mi dispiaceva non festeggiare la mia cucciola..
Tutto questo per dire che per fare anche un regalino alla maestra in fretta e furia ho preparato un block notes, con due sottobicchieri e un po’ di carta colorata scrapposa e non.
La maestra è stata molto contenta e lo usa tantissimo!

Ciao
Patty

martedì 20 ottobre 2009

Buon compleanno Sara



Finalmente cinque!
Sara è cresciuta e ha festeggiato il suo compleanno a fine settembre.
Abbiamo fatto una bella festa in giardino, piena di amici e di regali, con un sacco di cose da mangiare, tanti palloncini, tanti colori e addobbi festosi.
La piccola festeggiata si è divertita tantissimo e, zanzare a parte nonostante tutti gli accorgimenti per evitarli, è stata una bella giornata all’aperto.





La torta era a tema Hallo Kitty, ho preparato il faccione con la glassa, peccato per gli occhi giganti ma non ho trovato all’ultimo niente per farli che due confetti ricoperti di cioccolato.


Ma alla fine la torta è venuta carina lo stesso, è stata mangiata tutta assieme alla meringata, che ormai è diventato un must delle mie feste, quella però sbaffata dai grandi!!
I compleanni sono sempre per me una festa, tanto gli anni non smettono di passare per il semplice fatto di non volerli compiere, quindi meglio godersi la festa appunto e ricevere tanti bei regali!!


ciao

Patty